IL SALOTTO DI DONELLA presso Arredamenti Turra (24/12/2012):
Sabato 24 novembre, ho portato il “salotto di Donella” presso il bellissimo showroom degli Arredamenti Turra a Iseo (BR). Il gusto di arredare con emozioni e colori. I cinque piani espositivi sembrano quadri d’autore che vivono di luce propria e che ispirano i clienti a entrare in sintonia con la sapiente progettazione di Turra.
Un pomeriggio dedicato soprattutto alla donna.
Lo chef Umberto Zanassi ci ha raccontato la sua esperienza presso Grand Hotels sia italiani che esteri e ci ha svelato alcuni trucchi per cucinare sano e senza ansia di bruciare i cibi grazie alla tecnologia Miele, un forno unico a triplice funzione. In poco tempo ci ha preparato una cena davvero gustosissima e sana!!
Ricordiamoci che per essere in forma si parte dall’alimentazione, segue l’esercizio fisico e se non basta allora possiamo rivolgerci ai professionisti della bellezza.
Cristina Razzi ci ha spiegato come essere sempre in ordine con il trucco semipermanente per labbra, occhi e sopracciglia. Alla mattina dopo la doccia un po’ di mascara, un lucidalabbra e siamo subito pronte per uscire! E’ una tecnica semplice, non invasiva che ci permette di essere sempre belle.
Il dottore Antoni Di Vincenzo ci ha parlato della nuova chirurgia estetica, di non aver timore nel correggere qualche difetto che ci crea problemi. Non c’è alcun male nel voler avere un aspetto più rilassato, meno stanco, l’importante non esagerare e rivolgersi sempre a professionisti. Gli interventi chirurgici riusciti sono quelli che non ti fanno notare nulla di diverso, sfatiamo i tabù per i quali ci si debba nascondere dall’aver fatto piccole correzioni.
Durante la serata, il mio sguardo era attratto da un volto di donna ritratto su tela dalpittore Carlo Alberto Gobbetti che ha impreziosito con la sua mostra di quadri il bellissimo showroom Turra. Tutti volti di giovani donne molto comunicativi,espressione simbolica di bellezza e sentimento, passione e mistero.
Comunicativa ed emozionante è stata anche la performance di Paolo Gianolio, che con la sua chitarra, ha eseguito brani dal suo ultimo Cd “Tribù di Note”. Un’esecuzione perfetta che ha coinvolto tutto il pubblico intervenuto.
Grazie a Cristian Turra per averci ospitato, grazie a tutti gli ospiti per la loro disponibilità.
Un ringraziamento a tutti gli intervenuti e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della serata.
Donella.
Guarda tutte le foto nella pagina:Gallery

0 Responses to “”


  • No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.