Concorso di recitazione comica e brillante: 

MAYA-ATTORE

1) Concorso riservato a cabarettisti, imitatori, comici, gruppi teatrali, ecc.. Il tema da trattare sarà “La fine del mondo”, con il solo limite che le argomentazioni usate rimangano nei limiti della decenza e del buon costume. 

2) Per partecipare al concorso bisogna inviare un curriculum, una foto e un dvd dove poter visionare un video dell’artista/degli artisti contenente un pezzo ORIGINALE SCRITTO DI PROPRIO PUGNO della durata massima di 10 minuti all’indirizzo di posta elettronica: maya.attore@gmail.com

3) La Giuria assegnerà i seguenti premi:

I° premio:

1) Coppa
2) Un corso di una settimana con il Professional Actor Coach GABRIELE PRESTIA. Il corso si terrà a Reggio Emilia.  Sono a carico del vincitore le sole spese di trasferta dell’insegnante.

II° premio: Attestato
III° premio: Attestato

Eventuali premi aggiuntivi e segnalazioni speciali saranno decisi e aggiudicati a discrezione della giuria e dell’organizzazione.

14-11-2012: DONELLA ARTE DEGLI EVENTI AGGIUNGE UN PREMIO AL VINCITORE DEL CONCORSO PER ATTORE COMICO BRILLANTE MAYA-ATTORE in collaborazione con:

ARTESCENICA di Reggio Emilia, vanta una disponibilità di oltre 4mila costumi, parrucche, 15 diversi allestimenti scenici, un vasto magazzino di attrezzeria, ed un affiatato e competente team di tecnici, sarte, elettricisti e fonici, noleggiano costumi di scena anche a privati, abiti da cerimonia, da sera, insomma abiti per ogni occasione.

Il regalo consiste nel prezioso noleggio di cinque costumi di scena a scelta in un anno.

 

     

Torna ai Maya-Concorsi 

0 Responses to “”


  • No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.