Concorso di Fumetti MAYA-COMICS

 

1) Concorso riservato a fumetti dal tema “Animali umanizzati o uomini-bestia” Storie autoconclusive di lunghezza non inferiore a 4 tavole e non superiore a 10 (in b/n o a colori, a tematica e stile libero – formato A4) che traducano in fumetto fiabe, vicende romantiche, comiche, sentimentali o drammatiche;

2) Le opere presentate dovranno essere originali e inedite, ovvero non dovranno essere state pubblicate in formato di libro, libro elettronico, fumetti con punti metallici né essere apparse a puntate su riviste, sia che si tratti di riviste specializzate in fumetti o generiche;

3) Le opere, che dovranno essere presentate in italiano, possono essere realizzate da un unico autore o da vari autori. In quest'ultimo caso si specificherà quale compito ha svolto ciascuno dei coautori;

4) La partecipazione al concorso presuppone la conoscenza e l’accettazione del presente regolamento ed in particolare di:
– La garanzia da parte del partecipante (con il totale esonero di responsabilità per gli organizzatori) di possedere la titolarità in esclusiva senza alcun onere né limitazioni di tutti i diritti per lo sfruttamento dell'opera, e che l'opera presentata è un inedito.
– Il consenso del partecipante alla riproduzione, distribuzione e diffusione pubblica dell'opera presentata in caso di premiazione.
– Le copie delle opere non premiate non saranno restituite.

5) L’opera va inviata all’indirizzo di posta elettronica: maya.comics@gmail.com

6) La Giuria assegnerà i seguenti premi:

I° premio: 

1) Coppa 

2) Il vincitore sarà ospite nello stand della Scuola Internazionale di Comics a Mantova Comics and games 2013.

II° premio: attestato
III° premio: attestato


Eventuali premi aggiuntivi e segnalazioni speciali saranno decisi e aggiudicati a discrezione della giuria e dall’organizzazione.

13-11-2012:DONELLA ARTE DEGLI EVENTI AGGIUNGE UN PREMIO AL VINCITORE DEL CONCORSO PER FUMETTISTI MAYACOMIC in collaborazione con:

AGENZIA VIAGGI CTS di Reggio Emilia con le sue innumerevoli proposte per dar forma ai tuoi desideri di viaggiare.

Il regalo consiste nel soggiorno in un hotel a Mantova durante Mantova Comics.

  

Torna ai Maya-Concorsi

0 Responses to “”


  • No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.