Concorso d'arte Culinaria MAYA-CHEF

1) Concorso riservato a una ricetta inedita formulata per 4 persone avente per tema “La tavola italiana tra tradizione e innovazione” – ricette a base di carne di maiale.

2) La ricetta con relative foto va inviata all’indirizzo di posta elettronica: mayachef21@gmail.com

3) La Giuria assegnerà i seguenti premi:

I° premio: 

1) Coppa 

2) Una confezione di vini e una selezione di aceti balsamici dell'AZIENDA VITIVINICOLA ROTA –la           qualità della tradizione e dell'innovazione.

La vitivinicola Rota è un’azienda con cantina privata che 

produce vini genuini e di qualità utilizzando solo le uve della propria terra tipiche della zona: Lambrusco Salamino, Lambrusco Maestri, Lambrusco Marani, Lambrusco Grasparossa e Ancelotta, continuando una tradizione di famiglia incominciata nel 1907. La struttura è stata rinnovata recentemente acquisendo attrezzature enologiche di ultima generazione per il raggiungimento della migliore qualità del vino.

II° premio: Attestato

III° premio: Attestato

Eventuali premi aggiuntivi e segnalazioni speciali saranno decisi e aggiudicati a discrezione della giuria e dell’organizzazione.


DONELLA ARTE DEGLI EVENTI AGGIUNGE UN PREMIO AL VINCITORE DEL CONCORSO DI ARTE CULINARIA MAYA-CHEF in collaborazione con:

MENOZZI HOME di Reggio Emilia, offre uno spazio esclusivo creato espressamente per la casa, concepito per concretizzare le moderne esigenze di funzionalità e design senza però dimenticare la tradizione. 
Complementi di arredo selezionati tra la migliore produzione internazionale, proposte per la casa e la cucina, suggerimenti di qualità per imbandire la tavola oltre a una qualificata offerta che spazia dal piccolo elettrodomestico ai più moderni e sofisticati hi-fi.

Il regalo consiste nella bellissima e nuovissima casseruola con coperchio REVOLUTION: l’innovazione al servizio di una cucina sana e gustosa. E’ in ceramica totalmente non porosa, non assorbe grassi, odori o batteri. E’ pratica: dal freeser al microonde, si cucina direttamente sulla fiamma e si può servire direttamente in tavola, si pulisce facilmente.

Torna ai Maya Concorsi

0 Responses to “”


  • No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.