Concorso  Letterario Maya-Letti 

 

 

1) Concorso riservato a un racconto inedito e originale, in lingua italiana, sui temi “Il popolo Maya” e/o “La fine   del mondo”;

2) Ogni autore può partecipare con una sola opera, di non oltre 10 cartelle (equivalenti a 18.000 battute -spazi compresi- redatte con carattere Times New Roman, 12 pt.). 

3) L’opera deve essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: maya.letti@gmail.com 

4) La Giuria assegnerà i seguenti premi: 

I° premio:

1) Una coppa 

2) La pubblicazione del racconto sulla prestigiosa rivista INCHIOSTRO

II° premio: Attestato

III° premio: Attestato 

Eventuali premi aggiuntivi e segnalazioni speciali saranno decisi e aggiudicati a discrezione della giuria e dell’organizzazione.

 

DONELLA ARTE DEGLI EVENTI AGGIUNGE UN PREMIO AL VINCITORE DEL CONCORSO LETTERARIO MAYA-LETTI IN COLLABORAZIONE CON:
 
LA CASA DELLA PENNA di Reggio Emiliaè al servizio dell'appassionato collezionista, di chi cerca una rinnovata idea regalo o di chi semplicemente si avvicina all'affascinante mondo della scrittura. All'interno del fornitissimo negozio, il cliente può trovare risposta a qualsiasi esigenza e tipologia, prezzo e design riguardo a stilografiche, roller ball, sfere, portamine e matite; articoli per sviluppare e scoprire l'arte calligrafica e una gamma completa di ricambi e accessori, per dare un tocco personale al proprio stile di scrittura.  
 
Il regalo consiste nella bellissima penna PARKER INGENUITY con la sorprendente Tecnologia Parker 5TH che è caratterizzata dalla presenza di una punta flessibile creata per interagire perfettamente con il puntalino in metallo finemente inciso. Questa innovazione consente di vivere un’esperienza di scrittura senza eguali attraverso una sensazione di scorrevolezza unica rendendola piacevole e divertente.
 
      
 

Torna ai Maya-Concorsi 



0 Responses to “”


  • No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.