CENA AUTOGRAFATA DA CARLA GOZZI (16-09-2011):

Una cena davvero divertente quella di venerdì sera con Carla Gozzi! Abbiamo chiuso le prenotazioni presto perché è stato un sold out per la cena autografata che abbiamo allestito a Villa Giorgia ad Albinea.

La serata è cominciata alle 20,30 con un aperitivo a buffet nel parco della villa dove gli ospiti hanno potuto godere del panorama e gustare ottimi antipasti ammirando la mostra fotografica dedicata a Carlà e i quadri della pittrice Daniela Porro.

La cena è iniziata alle 21,00 con la sfilata di Donella che per aprire le danze ha giocato a fare la modella sul tappeto rosso. Ovazione e un lungo applauso hanno accompagnato l’entrata di Carla. Carla e Donella hanno subito salutato il pubblico. La cena prevedeva anche la “trasformazione” in regine per sei fortunate scelte da Carla e Donella e così le due hosts della serata le hanno prese tra il pubblico spiegando che sarebbero state trasformate grazie al restyling di Carla.
Dopo i due primi serviti dallo staff della villa, le sei fortunate sono state accompagnate nel salone del re-style dove l’equipe di parrucchieri e di truccatori specializzati Mario Pili Hair  di Reggio Emilia le ha acconciate e truccate. Gli abiti scelti da Carla per il nuovo look invece sono stati forniti dalla casa di moda Ateliér Mela abiti da sposa e cerimonia di Reggio Emilia che ha anche fornito l’abito indossato da Donella.
Al termine della serata e dopo una divertente intervista con Carla che ha interrogato i presenti e dato consigli su moda e galateo, le sei miss scelte da Carla hanno sfilato sul tappeto rosso con il loro nuovo outfit. Tutte le sei regine hanno ricevuto in omaggio un gioiello firmato Gioielli B con cristalli Swarovsky e alla vincitrice è stata data anche una borsa di By Mood della collezione dedicata a Gianna Tani. La cena si è conclusa tra gli applausi e Carla ha concesso foto e autografi a tutti i presenti.

 
Guarda tutte le foto nella pagina:Gallery

0 Responses to “”


  • No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.