PRIMA CENA AUTOGRATA DA ENRICO RUGGERI (25/02/2011) :
La nostra Cena Autografata da Enrico Ruggeri è stata un successo.  Un evento nuovo e ricco di stile che si è tenuto al Matilde di Canossa Resort di Reggio Emilia. Presenti alla cena tantissimi fans dell’artista che hanno avuto l’opportunità di poter cenare con lui, fargli domande dirette, fare una foto insieme e ascoltare le sue canzoni più belle dal vivo.
La mostra fotografica, i dipinti di Michela Peani e le sculture di luce di Enzo Catellani per la Catellani & Smith nella sala dell’aperitivo hanno introdotto i numerosi presenti all’ambiente esclusivo della sala principale dove si è svolta la cena, presentata da Donella e arredata con dovizia di particolari e con uno stile unico dal suo staff.
Presenti in sala anche numerose personalità di Reggio come la presidente della Provincia Sonia Masini e il vice presidente Pierluigi Saccardi, il generale Antonio Marturano del Rotary Club, rappresentanti di Confcommercio, ConfApi e numerose aziende locali. E’ intervenuto anche il noto flautista e concertista Andrea Griminelli, che è rimasto per tutta la cena, il chitarrista e musicista reggiano Paolo Gianolio e la stampa.
Enrico Ruggeri si è intrattenuto con i presenti salutandoli personalmente e parlando con loro. Guidato dalle domande di Donella, ha raccontato la sua vita e la sua carriera e infine insieme ai suoi musicisti han suonato alcune delle sue canzoni più famose come “Il mare d’inverno”, “Contessa” e “Quello che le donne non dicono”, terminando il piccolo concerto tra gli applausi dei presenti.

 
Guarda tutte le foto nella pagina:Gallery

0 Responses to “”


  • No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.