CENA AUTOGRAFATA DA LILIANA COSI (25-05-2011):

La cena in onore della stella del ballet Liliana Cosi, organizzata in collaborazione con il Circolo Tennis Canali e con il Rotary International, ci ha dato la possibilità di offrire un punto di vista intimistico e speciale sulla sua carriera.

Tantissimi amanti del balletto sono intervenuti per poter ascoltare le parole della étoile della danza internazionale. Il salone dell’aperitivo era stato allestito con immagini della danzatrice nei suoi balletti più famosi, mostrando il percorso lavorativo della ballerina tramite immagini delle sue interpretazioni sui palchi di tutto il mondo e di due costumi di scena usati per alcuni balletti dalla étoile.
La ballerina milanese ma ormai reggiana di adozione è entrata nella sala della cena tra gli applausi dei presenti che per omaggiarla le hanno dedicato una lunga standing ovation. L’étoile si è intrattenuta con i commensali tra una portata e l’altra ed ha raccontato la storia della sua carriera guidata dalle domande di Donella che l’ha invitata a parlare di aneddoti divertenti e inediti. Liliana Cosi ha così parlato del suo esordio, dei compagni di ballo che ha avuto nella sua carriera e ha risposto alle domande dei presenti con la classe e l’eleganza che ha sempre mostrato anche sul palco.
La sala, allestita per omaggiarla, rispecchiava la sua grazia e al termine della cena un’intervista dai toni intimistici e rilassati condotta da Donella, ha svelato i sacrifici e la bellezza di una vita per la danza, come quella della signora Cosi.
Al termine della serata la signora Cosi si è intrattenuta rispondendo alle curiosità del pubblico, concedendo autografi e posando per foto con tutti i presenti.

 
Guarda tutte le foto nella pagina:Gallery

0 Responses to “”


  • No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.