TERZA CENA AUTOGRAFATA DA LUCA BARBAROSSA: (18/03/2011):

La terza cena autografata è stata un grande successo! Ospite della nostra Cena Autografata era il bravissimo Luca Barbarossa, grande artista romano che ha festeggiato insieme a noi i suoi trenta anni di carriera. Al piano terra del Matilde di Canossa Resort i presenti hanno potuto ammirare la mostra fotografica dedicata all’artista e il ritratto di Barbarossa dipinto da Sasha Torrisi, anche lui grande artista della musica, già cantante dei Timoria e ottimo pittore. Gustando l’aperitivo gli ospiti hanno anche avuto la possibilità di vedere le sculture di luce di Enzo Catellani per la Catellani & Smith.

Al piano superiore la sala, decorata con centrotavola artistici e apparecchiata ad arte, ha accolto i presenti al lume di candela e con gli effetti speciali di raffinati laser dai colori suggestivi. Luca Barbarossa ha salutato gli ospiti suonando il suo primo successo “Roma spogliata” dopo essere stato presentato da Donella tra gli applausi del pubblico. Presenti in sala anche l’ex pilota della Ducati Bruno Spaggiari, Carla Gozzi, fashionist e conduttrice di “Ma come ti vesti?” su Real Time di Sky, il sindaco di San Polo Mirca Carletti e rappresentanti dell’istituto Peri, della squadra di Baseball reggiana e della ConfApi.

Luca Barbarossa ha raccontato le sue esperienze e la sua vita artistica intrattenendosi con i commensali. Donella ha condotto la conversazione e Barbarossa ha risposto alle domande del pubblico,  ha firmato autografi e si è fatto fotografare con il pubblico. Dopo la cena Barbarossa ha suonato un mini concerto acustico in cui ha proposto i suoi brani più belli: “Come dentro un film”, “Via delle storie infinite” alla chitarra acustica, poi ha inviato sul palco Paolo Gianolio, noto chitarrista, reggiano, e insieme a lui ha suonato “Via Margutta”, “Quando la notte cade giù”, “Al di là del muro”, “Fino in fondo”.

 
 Guarda tutte le foto nella pagina:Gallery

0 Responses to “”


  • No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.