CENA e RISATE con Giampaolo Cantoni alla "Locanda Sant'Ambrogio" (27-07-2012):

Tutto esaurito giovedì scorso per la Cena e Risate in compagnia di Donella Serafini e Giampaolo Cantoni alla Locanda di Sant’Ambrogio a Rivalta. Lo staff di Donella Arte degli Eventi ha cominciato a lavorare già dal pomeriggio per allestire la location con centrotavola, candele galleggianti e fiocchi per dare il proprio tocco unico alla serata.

Alle 21 il dehor del ristorante ha cominciato ad animarsi e il pubblico ha preso posto ai tavoli, gustando bruschette e lambrusco nell’attesa dell’arrivo di Donella e del re delle barzellette. E’ stata proprio Donella a rompere il ghiaccio raccontando una prima barzelletta e presentando poi Giampaolo Cantoni.

Dopo un assaggio del suo spettacolo, Donella ha proseguito la serata facendo raccontare storielle divertenti ai commensali. Con le loro barzellette i presenti hanno anche partecipato al concorso che metteva in palio la cena di quella sera. Tra storie e risate, finalisti per il premio sono stati decretati Giorgio, Layla e Anna che hanno raccontato le loro barzellette come dei perfetti attori. Vincitore a votazione popolare è stato Giorgio Manghi che ha avuto la cena pagata e il credito per una prossima cena evento.

La serata si è conclusa con lo spettacolo di Giampaolo Cantoni che ha raccontato le sue migliori barzellette facendo ridere tutti i presenti con la sua mimica e la sua bravura. Grandissimo Gianpaolo!!!!!!

Una serata divertente e simpatica in una splendida location.

Grazie a tutti!

Guarda tutte le foto nella pagina:Gallery

0 Responses to “”


  • No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.