Concorso d’arte pasticcera: MAYA-TORTE

Concorso d'arte pasticcera MAYA-TORTE 

 

1) Concorso riservato a una ricetta inedita formulata per 8 persone avente per tema “La torta da fine del mondo”.

2) La ricetta con relative foto va inviata all’indirizzo di posta elettronica: maya.concorsi@gmail.com

3) La torta va portata alla cena finale del 21 dicembre e sarà valutata direttamente da tutta la giuria.

Il termine di iscrizione scade il 12 dicembre.

4) La Giuria assegnerà i seguenti premi:

I° premio: 

1) Coppa 

2) Una  teiera con due tazze e una selezione dei migliori tè e infusi forniti dalla BOTTEGA DEI GOLOSI TEA SHOP di Reggio Emilia

La Bottega dei Golosi Tea Shop nasce da una passione germogliata quando la signora Bruna era piccola e cresciuta insieme a lei: l’amore per le foglioline di te’ e per i chicchi di caffè..  Un amore che, con impegno e professionalità, si è trasformato in un sogno realizzato: un negozio altamente specializzato nella vendita di te’, infusi, caffè, sali, spezie, oggettistica giapponese, accessori per il tè. La Bottega dei Golosi ! Cortesia, competenza, professionalità, servizio curatissimo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Nel “negozio reale”, così come in quello “virtuale". Cortesia, gentilezza e disponibilità, fanno della Bottega dei Golosi un “negozio d’altri tempi”. Ma. professionalità, efficienza, rapidità e sicurezza nella vendita on line, fanno della Bottega dei Golosi Tea Shop una realtà assolutamente al passo con i tempi. Pronta a soddisfare le vostre necessità e… a farlo bene.

II° premio: Attestato

III° premio: Attestato

Eventuali premi aggiuntivi e segnalazioni speciali saranno decisi e aggiudicati a discrezione della giuria e dell’organizzazione.

DONELLA ARTE DEGLI EVENTI  AGGIUNGE UN PREMIO AL VINCITORE DEL CONCORSO DI ARTE PASTICCERA MAYA-TORTE in collaborazione con:

Il DERMALE INSTITUTE di Reggio Emilia e’ un istituto di bellezza polispecialistico altamente qualificato e in continua evoluzione, leader italiano indiscusso nel campo dell’estetica d’avanguardia  e senza bisturi.Si avvale di personale professionale , competente, utilizza le migliori apparecchiature e tecnologicamente avanzate, come il laser diodo per la depilazione permanente, garantendo risultati concreti, duraturi e senza dolori.Dermal Institute è specialista in: Epilazione permanente tramite laser diodo, Trattamenti cellulite tramite cavitazione, Trattamenti anti-age viso e corpo tramite radiofrequenza, Trattamenti acne e macchie con ossigenoterapia, Trattamenti cicatrici e smagliature tramite microdermoabrasione, Trattamenti di circolazione con pressoterapia, Trattamenti linfodrenanti con Starvak.

L’istituto dispone anche della collaborazione di vari professionisti tra cui: nutrizionista, pedagogista, logopedista, fisioterapista, pranopratica.      Inoltre all’interno dell’istituto e’ possibile trovare un salone di parruccheria e un centro di estetica tradizionale per poter così soddisfare ogni vostra esigenza in un unico luogo, caldo e accogliente.

Il premio consiste in 3 trattamenti di bellezza presso il Dermal Istitute.

 

                       

 

 

  

0 Responses to “Concorso d’arte pasticcera: MAYA-TORTE”


  • No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.